Cerca nel blog

lunedì 24 novembre 2014

A ROMA DIVERSITALAVORO, INCONTRO TRA AZIENDE E ASPIRANTI LAVORATORI

Lavoro e disabilità è un connubio molto importante, affinchè possano essere acquisite autonomia ed inclusione.

Diversitalavoro
Nasce con questo obiettivo Diversitalavoro, un career forum che unisce domanda ed offerta di lavoro tra persone con disabilità ed aziende.
E' un progetto promosso nel 2007 dall'Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali (UNAR), dalla Fondazione Sodalitas, da People e dalla Fondazione Adecco per le pari opportunità.
E' rivolto anche alle persone straniere e ai transgender.

Diversitalavoro a Roma
Diversitalavoro sarà presente a Roma il 27 e il 28 novembre presso la sede di Porta Futuro, lo sponsor è Baxter, per il momento hanno aderito le seguenti aziende : Allianz, American Express, Arval, Apple, Bnl, Bnp Paribas, Eni, Maire Tecnimont, Unicredti, Terna, Allergan.
Il 27  novembre sarà la giornata dedicata all'orientamento e alla formazione, i partner aziendali offriranno lavoro alle persone che si sono iscritte al sito www.diversitalavoro.it , infine ci saranno alcuni seminari su come redigere il curriculum vitae e su come presentarsi ad un colloquio di lavoro.
diversitalavoro a romaIl 28 novembre ci sarà il convegno dal titolo "Storie di opportunità. Oltre le barriere",seminari, Cv check e career forum.

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento.Grazie !!!!