Cerca nel blog

sabato 22 novembre 2014

HOTEL 6 STELLE 2, SECONDA PUNTATA RICCA DI EMOZIONI E..COLPI DI FULMINE...

E' andata in onda ieri sera la seconda puntata di Hotel 6 stelle 2, i nostri magnifici sei migliorano sempre più nelle loro mansioni lavorative. e ci regalano emozioni infinite, sono belli, spontanei,gioiosi,insomma una ventata di allegria, dopo ogni puntata ci si sente arricchiti nell'anima.

Giovanni,, il bagnino, arriva in ritardo sulla spiaggia, si scusa con la sua tutor e il giorno dopo si impegna ad essere puntuale, arrivando con circa 4 minuti di anticipo.
Svolge il suo lavoro in modo preciso, è sempre cortese con tutti.
Gli viene insegnato che i venditori ambulanti non possono entrare essendo la spiaggia privata, e quando ciò accade è bravissimo a spiegarlo, ascoltando anche i problemi e quasi scusandosi per questo suo compito ingrato.

Alice ormai è alquanto spigliata, deve solo limitare i suoi "ciao", sa perfettamente come rivolgersi ai clienti del centro benessere e se la cava alla grande conversando in inglese.

Gabriele, il barman è diventato bravissimo a portare con una mano il vassoio con i bicchieri e confida al suo tutor che gli piace molto Alice, per cui ,quando  dal centro benessere chiamano il bar per avere altre tisane da offrire ai clienti, è proprio lui a portarle.
Alice lo incoraggia e si danno appuntamento sulla spiaggia nel periodo di pausa.
Tra i due è colpo di fulmine, giocano a schizzarsi, poi si abbracciano e si baciano, sono tenerissimi.

Giordana è addetta alla preparazione dei tavoli del ristorante, è bravissima, tanto è vero che le viene affiancata una nuova tirocinante, con cui è molto pignola e la richiama fin quando non è tutto perfettamente a posto.

Andrea è il facchino, si occupa anche delle piante,in particolare dei bonsai.
Ha qualche problemino con un dolore ai piedi, ma il suo tutor gli consiglia di metterli in acqua calda e sale alla fine della giornata.

Daniela è l'addetta alle camere, ma ha una giornata un po' strana, nel senso che si stanca subito, per cui la sua tutor la fa sedere, cosa proibita, ed infatti quando arriva la governante le spiega che non si può fare, specialmente in una stanza occupata, è meglio andare nelle stanze riservate al personale dopo aver chiesto il permesso a chi di dovere.
seconda puntata hotel 6 stelle 2E' il compleanno di Daniela, i ragazzi che hanno il turno libero,assieme ai loro tutor le vanno a comprare un regalo, inoltre le organizzano una festa a sorpresa, si nascondono dietro la tenda del balcone di una stanza e quando Daniela li scopre è felicissima,spegne le sue candeline, ed abbraccia tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento.Grazie !!!!