Cerca nel blog

sabato 29 novembre 2014

HOTEL 6 STELLE 2, TERZA PUNTATA, PROBLEMI, EMOZIONI E....

La terza puntata della  docu-fiction Hotel 6 stelle 2 coincide con la terza settimana di permanenza dei nostri magnifici 6 presso Villasimius, niente più prove, adesso devono dimostrare ciò che hanno imparato e per alcuni di loro iniziano anche i problemi...
Coloro che avessero perso la puntata , stasera su rai 3 alle ore 18 circa andrà in onda la replica.

Terza settimana

Giovanni , il bagnino, è alquanto distratto e la sua tutor glielo fa notare ,cerca di capirne il motivo, scopre che è innamorato di Giordana e gli consiglia di invitarla ad uscire.
E'un giorno di forte vento e la  tutor gli insegna a cambiare bandiera di avviso pericolo , Giovanni, dopo averla osservata, riesce a farlo da solo.

Alice si prepara per la festa dei 50 anni del centro benessere, quindi deve essere in ordine, per cui si sottopone alle cure estetiche, cosa che le fa molto piacere.
E' una ragazza che non si sente Down, ha sempre sperato che ci fosse una cura per eliminare il terzo cromosoma, quando ha scoperto che non ciò è possibile, ha deciso di combattere contro questa patologia, affrontando la vita nel modo più naturale possibile.
Il giorno della festa si dimostra veramente brava, all'altezza della  situazione in ogni momento.

Gabriele il barman impara a stappare le bottiglie, ad accogliere i  clienti al buffet del bar, ma al suo primo servizio al tavolo, che affronta da solo, gli cade tutto, però viene incoraggiato dal suo tutor,   che gli spiega che gli errori devono essere una spinta ad andare avanti, a migliorare.

Giordana deve imparare a portare vassoio con acqua, le viene spiegato che per non far cadere la bottiglia, è consigliabile portarla coricata, ma le cade tutto lo stesso.
Un giorno che piove abbastanza forte, si mette a piangere, il temporale le ricorda il suo papà che non c'è più, ha paura, ma il suo tutor la coccola, è un momento di autentica emozione.

Andrea il facchino accompagna i clienti in camera, ma dimentica di dare loro la chiave per azionare la luce e la corrente, inoltre non augura  la buona permanenza.
Per farlo esercitare il suo tutor lo mette davanti  ad uno specchio, e poi finge di essere il cliente per fare le prove.
Quando poi si trova  a dover superare un gradino con il suo carrello portabagagli ha delle difficoltà, il  tutor gli spiega come ovviare all'ostacolo.

Daniela è alle prese con le stanze, aggiustare i letti è per lei un problema che ancora non ha superato, infatti si sente preoccupata e a disagio.
La Governante la aiuta a ritrovare la giusta serenità.
hotel 6 stelle 2 terza puntata

Un po' di relax
Alla fine del turno per alcuni è il momento di andare a rilassarsi a mare e decidono di andare a trovare Giovanni, quest'ultimo nel vedere Giordana si emoziona moltissimo.
Intanto i due si sono dati appuntamento e si incontrano in spiaggia,chiacchierano, danno da mangiare ai gabbiani,si prendono per mano, un momento magico,ma.. lei gli confida di essere fidanzata e che quindi lo considera solo un amico...

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento.Grazie !!!!