Cerca nel blog

martedì 25 novembre 2014

PIAZZABILE.IT,'CERCO, VENDO, REGALO', UTILE ALLE PERSONE DISABILI

Spesso capita che le persone con disabilità abbiano bisogno di ausili o attrezzature, utili come sostegno quotidiano, e le ricerche online possono risultare dispersive.
A tal proposito è stato creato il portale Piazzabile.it, il cui slogan è "Condividere moltiplica le abilità".

Piazzabile.it
E' un portale italiano in cui si può comprare, vendere, scambiare, regalare tutto ciò che possa essere di aiuto alle persone con disabilità, agli anziani che necessitano di assistenza.
Inoltre si vuol creare una rete che metta in contatto e quindi unisca coloro che hanno bisogno e coloro che vogliano contribuire ad aiutare.
Gli annunci presenti arrivano da molte regioni.
Nel portale sono presenti 3 categorie : cerco, vendo,regalo.
Oltre ai singoli individui Piazzabile.it è rivolto anche ad aiuti alle comunità,agli ospedali,alle case di cura che necessitano di attrezzature e di tutto ciò che serve, coloro che sono interessati a donare per sostenere queste strutture possono acquistare ciò che viene richiesto.
Un'altra importante utilità è il finanziamento alle persone con disabilità che vogliano esprimere le proprie abilità dedicandosi ad attività come la fotografia, oppure la pubblicazione di un libro.
E poi sponsorizza eventi relativi allo sport e all'arte rivolti a persone disabili.

Come funziona ?
piazzabile.itBasta andare al seguente indirizzo//www.piazzabile.it/,registrarsi, ci sono 3 finestre in cui c'è scritto : cosa cerchi, categoria, località.
E' facilissimo, in questo modo si possono trovare tante opportunità .

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento.Grazie !!!!