Cerca nel blog

sabato 13 dicembre 2014

HOTEL 6 STELLE 2, QUINTA PUNTATA, AUTONOMIA, ORGOGLIO E UNA GRADITA SORPRESA

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata della docu-fiction Hotel 6 stelle 2, i nostri magnifici sei sono impegnati nelle loro mansioni lavorative, ormai è arrivato il momento di agire in modo autonomo.

Quinta puntata

Andrea ha il compito di accogliere i clienti dando loro il benvenuto a Villasimius, ma è molto timido, non è convinto di ciò che deve fare, il tutor gli spiega ancora una volta che deve sorridere ed alzare il  tono di voce,affinchè possano sentire le sue parole.
Fanno una simulazione ed Andrea acquista sicurezza.
Adesso tocca a lui,arriva il momento, scarica i bagagli della cliente appena arrivata,l'accompagna in camera, le illustra tutto,è perfetto.

Giordana osserva alcuni pappagalli che hanno fatto il nido tra gli alberi.
Il suo compito è quello di servire ai tavoli e chiedere le ordinazioni, va tutto benissimo.

Gabriele deve svolgere il suo compito di room service, è perfetto, ma non riceve alcuna mancia.
Poi arriva il momento in cui deve servire ai tavoli da solo,ha un po' di paura,ma anche in questa occasione è bravissimo.
Poichè ci sono molti clienti, gli viene chiesto di posticipare il suo giorno di riposo,non molto convinto acconsente.

Alice deve imparare quali sono i messaggi che offre il centro benessere e  a cosa servono, perchè deve spiegarlo ai clienti.
Quando arriva il momento e deve farlo da sola, non vuole consultare il foglio descrittivo, per cui si confonde con i prezzi.
Alice è una ragazza che punta sempre al massimo, per cui si mette a piangere a causa delle sue incertezze,ma le viene spiegato che non deve abbattersi.

Giovanni deve pulire i braccioli dei lettini che,a causa del vento, sono ricoperti di terra rossa.
La tutor gli spiega che spesso in spiaggia ci sono intrusi riconoscibili da telo, per cui Giovanni assume l'espressione dell'investigatore e si appresta a scoprirli.
Poi deve andare a ritirare uno strumento che la sua tutor ha perso, si reca sul posto e perde un po' di tempo a chiacchierare e a prendere un caffè, quando ritorna la sua tutor si arrabbia.
Giovanni le chiede scusa e si abbracciano.

Daniela, poichè la sua tutor è malata, viene affiancata da un'altra persona, la governante le propone di pulire il bagno da sola e supera la prova.
Invece, quando deve occuparsi delle camere, non va molto bene e, a causa del suo orgoglio, si sente ferita, per cui si chiude in uno stanzino e non vuole far entrare nessuno, poi tutto si risolve positivamente.

Compleanno di Giordana
Nel giorno di riposo Andrea mette la sciarpa della sua amata Roma e va a seguire una partita con il suo tutor.
Alice invece si reca con lo staff con cui lavora ad un aperitivo.
E' il compleanno di Giordana e le è stata preparata una sorpresa, per cui, con uno stratagemma, viene portata in una stanza dove ci sono tutti ad aspettarla con una bella torta.
Poi come regalo il tutor la porta a vedere i cavalli che lei adora, ne sceglie uno e va a cavalcare.
Infine incontra i suoi colleghi tirocinanti ed insieme fanno una bella foto di gruppo.

Prima busta paga
Ma una sorpresa meravigliosa aspetta i nostri magnifici sei, è il giorno della loro prima busta paga,nessuno di loro se l'aspettava ma la direzione dell'albergo li vuole premiare non solo per il lavoro svolto ma per l'apporto dato in tutti i sensi.
hotel 6 stelle 2 quinta puntataFelici, emozionati, piangono e poi vanno dai loro tutor per condividere questo momento con loro.






Potrebbe interessare anche :
I PROTAGONISTI DELLA SECONDA EDIZIONE DI ' HOTEL 6 STELLE'
- HOTEL 6 STELLE 2 PRIMA PUNTATA, EMOZIONI, TIMORI E TANTA ALLEGRIA
- HOTEL 6 STELLE 2, SECONDA PUNTATA RICCA DI EMOZIONI E..COLPI DI FULMINE...
HOTEL 6 STELLE 2, TERZA PUNTATA, PROBLEMI, EMOZIONI E....
HOTEL 6 STELLE 2, QUARTA PUNTATA, RISATE, CONFESSIONI,RIFLESSIONI E...SOGNI

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento.Grazie !!!!