Cerca nel blog

venerdì 12 dicembre 2014

MAMY24 E LA RACCOLTA DI GIOCATTOLI PER I BAMBINI IN OSPEDALE

Ormai ci siamo, il Natale è alle porte, le vetrine sono già state allestite da un po', i bimbi aspettano con ansia e trepidazione questo periodo per poter ricevere da Babbo Natale i doni richiesti.
Un giocattolo rappresenta un momento di gioia, da condividere con i parenti e gli amici, ma sarebbe importante  poterlo fare anche con chi soffre, come i piccoli degenti di vari ospedali.

Raccolta giocattoli a Roma e a Milano
Con questo scopo è stata ideata la raccolta di giocattoli usati,ovviamente in buone condizioni, da devolvere ai bambini in ospedale, e le promotrici sono le mamme-tate di Mamy24, che si occupano di regalare  loro un sorriso.
La raccolta si svolgerà a Roma il 13 dicembre dalle ore 10,30 alle ore 13 presso l'Isola dei tesori in via Prisciano 38, i giocattoli raccolti verranno  devoluti all'Azienda Ospedaliera Sant' Andrea.
Il 14 dicembre a Milano l'iniziativa avrà luogo dalle ore 15,30 alle ore 18, presso il ristorante Giannino, i giocattoli raccolti andranno ai bambini e agli adolescenti con patologie renali che si trovano presso la Clinica Pediatrica De Marchi.
Inoltre nelle due città verrà allestito un piccolo villaggio per poter colorare un alberello da donare a Babbo Natale.

Un semplice gesto per donare un sorriso,un momento di gioia che possa distogliere l'attenzione di questi piccoli degenti dal luogo in cui trascorrono le loro giornate,
raccolta giocattoli per piccoli degentiImparare a donare, a condividere con chi ha bisogno di amore, quindi ad essere altruisti, è molto importante per costruire solide basi per sentimenti positivi.

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento.Grazie !!!!