Cerca nel blog

lunedì 16 febbraio 2015

BRACCIALETTI ROSSI 2, PRIMA PUNTATA

E finalmente è arrivato il momento, ieri sera è andata in onda su  Rai Uno la prima puntata della fiction Braccialetti rossi 2.
Lo scorso anno la prima edizione ha registrato ascolti record,ed anche ieri, infatti eravamo circa 7 milioni di telespettatori.

Prima puntata
All'inizio c'è stata una sorta di anteprima con i nostri amici Braccialetti rossi, ci hanno salutato e simbolicamente hanno seguito la prima puntata di questa nuova serie assieme a noi.
In ospedale sono rimasti Leo e Rocco, che continuano gli accertamenti in base alla loro patologia.
Leo spera di uscire al più presto, Rocco ha ancora qualche problema mnemonico.
Cris è tornata alla sua vita, e a scuola c'è un compagno un po' troppo gentile, a cui non pensa perchè è sempre innamorata di Leo, che frequenta di nascosto in ospedale.
Vale invece vive in modo drammatico la sua nuova condizione e ha chiuso ogni rapporto con i Braccialetti rossi,inoltre nasconde alla mamma le lettere che arrivano dall'Ospedale  in cui lo sollecitano ad effettuare la prevista visita di controllo.
Tony lavora sempre con il nonno, e ha molta nostalgia dei suoi amici.
Vorrebbe andare a trovarli, ma il nonno lo esorta a trovare delle nuove amicizie.
Intanto quest'ultimo ha fatto delle indagini cliniche, in cui gli è stata riscontrata la presenza di calcoli, per cui va in Ospedale e la dottoressa Lisandri gli comunica che deve eliminarli subito per evitare complicazioni.
Ma il nonno è preoccupato per Tony che dovrebbe rimanere da solo, la dottoressa assieme all'infermiere Ulisse escogita un modo per fare stare Tony in ospedale in qualità di tirocinante.
Davide è presente come angelo guida e solo Tony riesce a sentirlo, così come è accaduto con Rocco nella prima serie.
Lilia la compagna del padre di Davide aspetta una bimba,ha delle complicazioni e viene ricoverata, Davide le starà accanto per proteggerla.

Nuovi arrivi
Intanto ci sono nuovi arrivi, Nina una ragazza scontrosa che ha un linfoma, è sola e non accetta neanche i consigli di Leo.
Beatrice e Chicco hanno avuto un incidente col motorino, lui guidava in stato di ubriachezza.
La ragazza è in coma.


Festa compleanno di Davide
Davide confida a Tony di essere preoccupato perchè Leo e Vale non si vedono più, allora escogita un modo per farli incontrare il giorno seguente che è la data del suo compleanno.
Tony va da Vale, che rifiuta l'invito in modo molto sgarbato.
La festa non riesce granchè anche perchè Leo e Cris litigano, lui è  geloso del ragazzo che l'ha accompagnata alla festa, poi però si mettono a cantare Ogni volta di Vasco, canzone preferita da Davide e ritorna il sereno.
braccialetti rossi 2Intanto arriva il risultato della Tac di Leo e purtroppo c'è un nuovo tumore, lo staff medico è veramente preoccupato, la situazione è molto difficile.
Quando ciò viene comunicato a Leo,la sua reazione è ovviamente violenta, sperava di andarsene, di ritrovare la sua vita......

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento.Grazie !!!!