Cerca nel blog

lunedì 23 febbraio 2015

BRACCIALETTI ROSSI 2, SECONDA PUNTATA

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata della fiction televisiva "Braccialetti rossi 2 ", una puntata molto intensa dal punto di vista emotivo.

Leo, dopo aver appreso di essere affetto da una nuova forma tumorale, non vuole che Cris lo sappia, per cui decide di lasciarla adducendo come motivo di non volerle più bene, di avere un'altra,ma poi si pente e cerca di raggiungerla inutilmente.

Leo va a trovare Nina, i due si confidano sulle loro patologie, Nina ha mentito non ha un linfoma ma un tumore al seno, sarà operata al più presto, le verrà rimossa una mammella.

Ed allora decidono di radersi a zero, una scena molto commovente, insieme "in questo concerto di spine e di perle ".

Intanto Vale avverte un gonfiore sotto ad un'ascella.

Ha paura.

Decide di telefonare a Leo, vuole incontrarlo, ma i due litigano e Leo gli toglie il braccialetto rosso,chiamandolo vigliacco, non gli perdona di non essere mai andato a trovarlo.

Nicola è perplesso riguardo al modo in cui Leo si è comportato con Cris, gli consiglia comunque di dire a Tony e a Rocco del suo nuovo tumore, i due rimangono alquanto basiti.

Cris non vuole accettare la decisione di Leo e decide di andarlo a trovare in ospedale, è convinta che ci sia qualche altro motivo che lo abbia indotto ad agire così, quando arriva però lo trova a chiacchierare tranquillamente con Nina, sconvolta scappa via.

Rocco va a trovare Bea, la ragazza in coma a causa di un incidente causato da Chicco in preda all'alcol.

Le parla, dandole consigli su cosa fare per non avere paura nel luogo in cui si trova,deve entrare nell'acqua della piscina, solo così potrà sentirsi meglio.

Poi le fa ascoltare la musica da lei preferita, quella del saggio di danza a cui non ha potuto partecipare.

Leo e Nina si incontrano la sera prima dell'operazione e lei gli chiede di toccarle il seno malato.

Intanto Chicco è a colloquio con la psicologa ed ha un comportamento molto particolare, che culmina con il chiudere a chiave la porta della malcapitata.

La dottoressa Lisandri incontra Leo, cerca di confortarlo e lui le dice di aver letto una poesia di Emily Dickinson " Questa è la mia lettera al mondo che non ha mai scritto a me", lo rappresenta moltissimo.

Cris è disperata e ripiomba nell'anoressia, la sorella decide di portarla in ospedale.

Vale confessa alla mamma di averle nascosto l'arrivo di numerose lettere per sostenere i controlli medici, i due decidono di andare in ospedale.

seconda puntata braccialetti rossi 2
Durante il colloquio con i medici Vale dice di avere un rigonfiamento ascellare, per cui la dottoressa Lisandri gli comunica che deve fare degli accertamenti.

Arriva una nuova paziente, una deliziosa ragazzina che ha un problema agli occhi, si chiama Flam.

La puntata si conclude con Nina in sala operatoria e Nicola che ha un attacco di cuore.

 

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento.Grazie !!!!