Cerca nel blog

lunedì 9 marzo 2015

BRACCIALETTI ROSSI 2, PENULTIMA PUNTATA

Manca soltanto una puntata alla fine della nuova serie "Braccialetti rossi 2 ", anche quest'anno è stata seguita da molti telespettatori.
Ieri sera la penultima puntata è stata molto più emozionante delle altre, si è aperta con Cris,che turbata sempre di più dal fatto che Leo l'abbia lasciata, vuol abbandonare l'ospedale, non potendo uscire dalla porta,poichè in corridoio c'è il personale infermieristico, tenta di andarsene dalla finestra, purtroppo cade e sbatte violentemente la testa.
Tony avverte Leo dell'accaduto,accorrono tutti, Cris non reagisce agli stimoli.
Va in arresto cardiaco e il dottore Carlo tenta di rianimarla.
Cris si ritrova nella piscina simbolica, incontra Bea che danza, chiacchierano e quest'ultima dice che Rocco la sta aiutando moltissimo e che vorrebbe anche lei un braccialetto rosso.
Cris decide che non vuole tornare in vita perchè è troppo infelice, intanto Leo ha il permesso di entrare nella stanza e le dice che la ama e che gli manca moltissimo.
Cris si riprende, ma non vuol vedere Leo, sarà Vale, sotto suggerimento di Nina, a spiegarle che Leo ha di nuovo il cancro e che le ha raccontato una menzogna per non farla soffrire.
I due si chiariscono e fanno pace.
Intanto Lilia la compagna del padre di Davide viene ricoverata in ospedale per complicazioni e Davide chiede a Tony di starle accanto per sostenerla, sarà lui a suggerirgli cosa dirle.
Il parto procede bene e nasce Allegra.

Arriva il giorno del compleanno di Leo,  gli amici gli organizzano una festa, sono tutti molto felici, ma arrivano i risultati della risonanza del ragazzo, ha solo l'8% di possibilità di sopravvivere.
Leo è stanco, non vuole più combattere e decide di lasciare l'ospedale e di andare all'isola di Nicola, per consegnare la lettera alla donna che quest'ultimo amava.
Si confida con Nina che però lo fa sapere a Vale, i Braccialetti rossi sono pronti per affrontare la nuova avventura.
braccialetti rossi 2Rocco decide di rimanere in ospedale perchè Bea ha mosso le dita e forse subirà un intevento chirurgico, la piccola Flam intanto è stata operata, per conoscere l'esito bisognerà attendere qualche giorno.


Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento.Grazie !!!!