Cerca nel blog

lunedì 2 marzo 2015

BRACCIALETTI ROSSI 2, TERZA PUNTATA

Ieri sera è andata in onda la terza puntata della fiction televisiva Braccialetti rossi 2, una puntata ricca di emozioni che si apre con l'operazione di Nicola, un arresto cardiaco lo fa ritrovare nella piscina simbolo,in cui vanno le persone in bilico tra la vita e la morte.
Nicola chiede di poter tornare solo per cinque minuti, vuole parlare a Leo e lasciargli il suo testamento, viene accontentato, vorrebbe che il suo giovane amico gli facesse un piacere, dovrebbe andare nell'isola in cui ha conosciuto l'unica donna che ha amato e che ha perso perchè ha dovuto pagare uno sbaglio giovanile andando in prigione, non glielo ha mai detto e lei ha pensato di essere stata abbandonata.
Davide veglia su Nicola e gli viene concesso di tornare in vita per poco tempo, riesce a parlare con Leo e poi la sua anima si stacca dalla terra per compiere l'ultimo suo dovere...morire.
Cris intanto arriva in ospedale e convince la psicologa a ricoverarla, ma le viene impedito di uscire dal reparto, per cui non potrà cercare Leo.
Quest'ultimo viene a sapere di Cris e chiede al medico Carlo di poter incontrare la ragazza, ciò accade nei bagni.
I due si parlano attraverso i muri, sono emozionati, ma non rivelano i loro veri sentimenti, è un incontro drammatico, menzognero, entrambi inventano una relazione con altri, quasi inesistente.
Cris soffre e rifiuta di mangiare sul serio.
Intanto Vale e Leo devono andare a fare una risonanza, sotto effetto anestesia si ritrovano in un Luna Park gestito da Davide, si chiariscono e al risveglio finalmente fanno pace.
I braccialetti rossi sono di nuovo uniti.
braccialetti rossi 2

Flam e Chicco sono sempre più legati, la ragazzina non vedente è veramente in gamba e riesce a far uscire la parte migliore del ragazzo.
Un giorno Chicco porta Flam in cucina per farle conoscere i colori, le mette una patata bollente in mano, le fa leccare un peperoncino e le dice che il colore rosso è sinonimo di caldo e piccante, poi tocca al verde, quindi all'azzurro.
La puntata si conclude con una telefonata che Cris fa a Leo, ma il cellulare del ragazzo è rimasto in camera di Nina, che risponde al telefono.
Cris soffre moltissimo e le chiede di aver cura di Leo, una persona davvero speciale.

Potrebbe interessare anche :

BRACCIALETTI ROSSI 2, SECONDA PUNTATA 

BRACCIALETTI ROSSI 2, PRIMA PUNTATA

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento.Grazie !!!!