Cerca nel blog

martedì 9 febbraio 2016

NUOVA SFIDA PER NICOLE ORLANDO A BALLANDO CON LE STELLE

Il 20 febbraio partirà la popolare trasmissione televisiva "Ballando con le stelle ", condotta da Milly Carlucci e a questa edizione parteciperà anche l'atleta plurimedagliata Nicole Orlando, tra le 4 donne citate come esempio positivo per il nostro paese dal  Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, durante il discorso di fine anno.
Nicole ha 22 anni e ha lo sport nel sangue, infatti è figlia di 2 ex atleti.
Ha la sindrome di Down e non si è mai arresa ad alcun tipo di ostacolo, infatti il suo slogan è " Mai dire non ce la faccio".
Ed è proprio la sua caparbietà, la sua tenacia, la sua voglia di farcela che l'hanno portata a coronare il suo sogno.
Ai recenti Mondiali in Sudafrica ha vinto 4 medaglie d'oro  e 1 d'argento, nelle specialità triathlon, 100 metri, salto in lungo e staffetta.
Ma Nicole non è solo una sportiva, ama anche recitare infatti fa parte di un gruppo teatrale e ha preso parte a musical.
Adesso è pronta a cimentarsi in questa nuova esperienza, che la vedrà ballare assieme al maestro Stefano Oradei.
Abituata ad allenarsi quotidianamente per essere pronta al 100 % per affrontare le sfide sportive nel modo migliore, non avrà alcun timore a farlo per prepararsi ai diversi balli in cui dovrà cimentarsi.
Sicuramente l'ambiente in cui dovrà esibirsi è alquanto differente rispetto ai campi di atletica, uno studio televisivo con pubblico e giuria mette un po' di agitazione, ma l'adrenalina di Nicole avrà la meglio.
nicole orlando e ballando con le stelle

Dovrà prepararsi psicologicamente anche ai giudizi non sempre garbati dei componenti della giuria, ostacolo che per tutti i concorrenti si rivela ogni anno più tosto di tutto il resto.
Noi tiferemo per lei e personalmente le auguro soprattutto di divertirsi, in fondo è solo un gioco.

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento.Grazie !!!!